Zack e Cody on Deck

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2008, 20:35

Advanced Member

Group:
G l o b a l M o d
Posts:
7,209

Status:


"Disney Channel si prepara per nuova serie live-action "The Suite Life on Deck," il nuovo spin-off di Zack e Cody al grande hotel.Si, perchè,dopo la 3° serie di Zack e Cody al grande hotel,nn si produrrà una 4°stagione, ma ci sarà invece questo nuovo spin-off.
"Il nostro pubblico ci ha dimostrato che, dopo 88 episodi, 'The Suite Life of Zack e Cody' rimane uno dei loro preferito come telefilm Disney", abbiamo deciso di trovare un nuovo modo per Zack, Cody, London e il sig. Moseby a vivere 'The Suite Life' in maniera del tutto nuova - questa volta a bordo di una crociera di lusso di linea".
Zack e Cody vanno a bordo di una crociera di lusso passeggeri di linea, la SS Tipton, di proprietà del padre di London, come le crociere del mondo con i turisti e gli studenti che frequentano le classi su Otto coperta, una scuola che pensa il padre di London , farà sua figlia una migliore Studente. Ma quando si trovano in mare, Zack e Cody hanno ancora la loro "bussola" puntata verso l'avventura e i guai."

io non vedo l'ora di vederlo! e poi c'è il mio amato Cole......<3 :wub: oui, deve essere bellissimo, peccato solo che da quel che ho capito Meddy comparirà solo in poche puntate, peccato Ashley mi piace un sacco.

Edited by ~Viandante - 9/2/2009, 13:58
 
Top
D i e g o ~
view post Posted on 12/7/2008, 18:57




Va bene tutto basta ch c'è ancora la serie
 
Top
dylary jessie
view post Posted on 23/12/2008, 10:57




Ragazzi! zack e cody sono fantastici! il mio preferito ed posso dire ke lo AMO tremendamente è il bellissimo Dylan! pekkato che ha gia' 16 anni e io ne ho 12. cmq anchio nn vedo lora di vederli sulla nave! maddie non compare PIù l'hanno detto. www dyl!
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 16:04

Advanced Member

Group:
G l o b a l M o d
Posts:
7,209

Status:


Prima di postare dei presentarti nell'apposita sezione ^^

io comunque preferisco Cole
 
Top
giuli_niely.97
view post Posted on 9/2/2009, 08:52




mi dispiace ke nn c'è ashley ma anke debby ryan è simpa!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2009, 13:57

Advanced Member

Group:
G l o b a l M o d
Posts:
7,209

Status:


Prima di postare bisogna presentarsi nell'apposita sezione. Leggi il regolamento. Grazie.
 
Top
tecnokit
view post Posted on 13/3/2010, 18:09




Ciao ragazziii conoscete per caso lockerz????
Lockerz e' un sito di una compagnia americana, che permette di accedervi solo tramite invito di qualcuno che già ne fa parte, totalmente gratuito e, una volta registrati, permette di guadagnare dei punti chiamati “Lockerz Point” da ora PTZ, che possono essere guadagnati in 3 diversi modi: accedere al sito ogni giorno, semplicemente effettuando il login e rispondendo alle “Dailies” , domande giornaliere su vari argomenti(puoi anche rispondere a caso) e guardando semplici video.

A cosa servono i PTZ guadagnati? E’ possibile "spenderli" in una apposita area del sito con molti prodotti tecnologici e o vestiti e accessori, come , iPod, la Nintendo Wii, fotocamere e molto altro senza dover spendere nulla, GRATIS.

Sono sicuro che vi starete chiedendo qual' è la fregatura? Da nessuna parte, ovvero il sito guadagna dalla pubblicita’ che le aziende si fanno attraverso i prodotti e questo permette a Lockerz guadagnare grazie appunto agli sponsor.
RICHIEDETEMI L'INVITO PER LOCKERZ TRAMITE MP (cn indirizzo e-mail) ED ENTRATE A FAR PARTE DEL SITO LOCKERZ! :wiiiiiiiiiii:

Dimostrazione video:
 
Top
6 replies since 8/7/2008, 20:35   1044 views
  Share