Hannah Montana Mania

« Older   Newer »
  Share  
D i e g o ~
view post Posted on 14/6/2008, 18:34




Hannah Montana Mania, è un nuovo concorso, fatto da Disney Channel, che ti mette alla prova, per vedere quanto ne sai su hannah Montana.
Vai sul sito QUI
per scaricare il fascicoletto con le 30 domande.
Quando hai finito, scarica direttamente dal sito la libratoria, compilala e mandala (all'indirizzo che li vi farà vedere) insieme all'ultima pagina del fascicolo.
Ci sono dieci domande facili, dieci di difficoltà media e le altre dieci sono un pò difficili...
Dal 7 giugno al 5 luglio 2008 (la durata del concorso) potrai aiutarti anche dagli episodi di Hannah Montana che saranno trasmessi su DISNEY CHANNEL alle ore 9.30 e alle 19.25, ti potrai anche aiutare sul sito, facendo i vari giochi.
Inoltre, per questa occasione, Disney Channel, trasmetterà 4 nuovi episodi della serie =

Dal 30 Giugno al 3 Luglio ore 19.25


Allora cosa stai aspettando??? Partecipa e...buona fortuna a tutti!!!
 
Top
D i e g o ~
view post Posted on 28/6/2008, 21:12




Presentati
 
Top
julia94
view post Posted on 1/7/2008, 18:41




ciao mi kiamo Giulia ed ho 14 anni io so tutte le risposte del concorso ma xò nn so kome fare a scaricare l'album, mi aiuti x favore, mi dici dove si scarica?
 
Top
D i e g o ~
view post Posted on 2/7/2008, 09:07




Presentati poi rispondo
 
Top
julia94
view post Posted on 2/7/2008, 11:16




Scusami è vero!!! Mi sono presentata nell'area di presentazione....spero vada bene!!! Ma cmq ora mi puoi rispondere?
 
Top
D i e g o ~
view post Posted on 2/7/2008, 13:53




Certo:
Vai sul sito e una volta che sarà caricato ti si aprono 3 icone, una è di Hannah Montana Mania. Cliccaci e lascia caricare, una volta caricato ti fa vedere una finestra. Sotto al logo Hannah Montana Mania trovi la scritta 'Scarica l' Album'. Cliccaci. Una volta cliccato ti si apre un' altra finestra con l' album che tu dovrai stampare. Sono 7/8 pagine tutte colorate quindi occorriti di Cartucce
 
Top
julia94
view post Posted on 2/7/2008, 20:14




posso fare l'ultima domanda???
Alla fine dell'ultima pagina, cioè quella da spedire dice di ricordare di scaricare dal sito l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e di allegarla, compilarla e firmarla insieme all'ultima pagina dell'album.
Ma come si fa a scaricare l'autorizzazione? dove si va?
 
Top
D i e g o ~
view post Posted on 2/7/2008, 20:20




Quello non lo so perchè io non l' ho fatto cmq penso sooto a Scarica l' Album nella pagina prima
 
Top
julia94
view post Posted on 2/7/2008, 20:31




grazie mille!
 
Top
emi996
view post Posted on 11/7/2008, 09:20




come si scarica l'autorizzazione x i dati personali
 
Top
D i e g o ~
view post Posted on 12/7/2008, 18:54




Presntati e poi già risposto a julia94
 
Top
BimbaStylosadivina
view post Posted on 10/11/2009, 19:47




Poco tempo fa ho chiesto una immagine sotto bimbastylosadivina......
é arrivata?
 
Top
santi y helma
view post Posted on 19/11/2009, 18:37




sei bono guido e ti amero sempre e per sempre e spero che tu e giusi fi fidanzate veramente cosi quello sciemo di gonzalo se ne sta lontano d lei

ti amo guido e spero che tu ed giusi
siete fidanzati anche in verita xchè
gonzalo nn mi piace come fida di giusi
è antipatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
13 replies since 14/6/2008, 18:34   9205 views
  Share