## M.C.I. - MangaChannelItalia ##

Reply
Sito ufficiale del Mondo di Patty
view post Posted on 14/6/2009, 17:09Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/8/2009, 21:35

[colorra=purple][/color]ragazzi io amo antonella e guai a voi se dite qualcosa su di lei matia sei un fanto bono e patty sei csì a nke in realta ?? se si cm ti fanno a sopportare i genitori cmq w le divine e me xk sn fantastika unika e ho uno s tile stilosamente stiloso sn la + importante e da grande diventero' famosa..... nn cm voi ke siete squattrine.... by dalla stupenda francesca

P_MSG P_EMAIL Top
domy.....
view post Posted on 18/6/2009, 18:28Quote

Utente cancellato

w le popolari!!!!!!sn le migliori!!!!!!!!!!!!!continuate cosi!!!!!!!!!!!!!!!nn cambiate mai!!!!!!!!!!

view post Posted on 9/8/2009, 12:51Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 11:14

ciao sono nuova qui e vorrei fare amicizia cmq sono qui per dirvi ke anke io sono d accordissimo su cio ke a detto FEDY4EVER specialmente quando a detto ke ci sono molto coincidenze sul gruppo ke avete formato nella vostra scuola cioe le popolari
al dire il vero io n credo affatto perke ci sono molte cose uguali al film ke nn posso essere vero se fosse kome dite voi nella vostra scuola ce anke uno ke si kiama matias se e kosi qll ke dite sono solo bugie

P_MSG P_EMAIL Top
titti97
view post Posted on 18/9/2009, 21:49Quote

Utente cancellato

come è bellooooooooo
il mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sono appena iscrittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooooooooo
a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

buonanotte a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

titti97
view post Posted on 18/9/2009, 22:09Quote

Utente cancellato

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D

:( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

titti97
view post Posted on 19/9/2009, 13:51Quote

Utente cancellato

qualcuno è connesso??????????????? :angry: :angry: :angry: :angry:

image

qui image image image image

titti97
view post Posted on 21/9/2009, 19:01Quote

Utente cancellato

ooooooooooo

titti97
view post Posted on 22/9/2009, 17:36Quote

Utente cancellato

uffffffffffff
ma questo sito fa letteralmente schifo 1 non si collega mai nessuno e poi tutti gli iscritti si sono tolti.........
a e volevo dire che fa schifoooooooooooooooo
schifoooooooooooo
a ed anche un'altra cosa ma questo sarebbe il sito del mondo di patty???????????????????
del mondo di patty non ha nullaaaa

view post Posted on 4/11/2009, 21:55Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 21:23

CITAZIONE (supersmak @ 13/4/2009, 20:43)
io ho un gruppo che si chiama "le popori" :clap: image image . Nella nostra scuola si studia musical,e ogni anno facciamo un musical(come nel mondo di patty) per decider chi inciderà il disco. Le nostre rivali sono "le divine" :sick: . questo anno abbiamo vinto noi. ogniuna del nostro gruppo assomiglia a una delle "popolari",io assomiglio a giusy (e mi chiamo così);il nostro capitano assomiglia a patty. Nel gruppo delle "divine" il capitano assomiglia a tontonella (noi la chiamiamo così). Ance i caratteri sono uguali a i loro,quindi potete immaginare i litigi. Solo che e divine sono così...ARPIE...non si sopportano. Il nostro indirizzo messanger è:chiara20092009@live.it. CONTATTATECI X FAVORE. ciao le popolari :B):

Sesese...cm no -.- allora perke la vostra scuola nn si kiama pretty land school of arts!! hahah raccontala a qualcun'altro!!!!!!!!! inteanto scuole di musical sn presenti all'estero (londra argentina spagna ecc...) ed i dischi nn si possono incidere a delle scuole bella fantasia cm vai a scuola su un pony dorato!!! hahahahah babbeaaaaaaaaaaaaaa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:25Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 00:32

ciao sono martina sono nuova io ho lo stesso carattere di antonella e ho la casa piena di poster di antonella e cmq kikka ti riferivi a me?

be matias ti amooooooooo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
karen97
view post Posted on 27/11/2009, 17:28Quote

Utente cancellato

x me il mondo di patty e trp bello....patty 6 mitica,antonella 6 divina,bruno ai degli occhi tpr fantastici.............

25 replies since 23/6/2008, 20:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

MangaChanneItalia Info
Credits~ Bye~
Nome Forum:M.C.I. MangaChannelItalia - Art is explosion
Nato il:25/11/2007
Type:Manga & Disney
Boss:D i e g o ~ AND |Gaara|
Graphic by:D i e g o ~ AND |Gaara|

Image and video hosting by TinyPic
Valutation~ GeMMellati~
Onion Official Forum
Affiliates~
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Naruto Shippuuden Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Disneymania!!
Perchè non c'è il mio banner?

Dysturbia was skinned by Dysturbe
Disponibile solo su:
Skin Factory

Scambi Link

Download Manga, Naruto, One Piece, Bleach, Soul Eater, Anime