iphone hp dell apple macbook etc..gratis con LOCKERZ

« Older   Newer »
  Share  
sajub90
view post Posted on 19/1/2010, 20:10




Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, e’ un sito che permette di accedervi solo tramite invito (per averne uno continuate a leggere, e’ davvero semplice oltre che gratuito!), ma quali funzioni ha? Cos’e’ che lo rende interessante? Il sito una volta registrati permette di guadagnare dei punti chiamati “Lockerz Point” da ora PTZ, questi PTZ possono essere guadagnati in diversi modi, quelli piu’ semplici sono accedere al sito ogni giorno, semplicemente effettuando il login e rispondendo alle “Dailies” ovvero domande giornaliere su vari argomenti (non e’ richiesta una conoscenza avanzata, le domande sono intuitive e sono al fine di far partecipare l’utenza alla vita del sito), ognuna di queste attivita’ vi dara’ dei PTZ.

Cosa ci facciamo con i PTZ guadagnati? E’ possibile riscattarli in una apposita area del sito con molti prodotti tecnologici e non, come ad esempio una PS3, la Nintendo Wii, iPod, MacBook, fotocamere e molto altro senza dover spendere nulla e soprattutto in massima tranquillita’.

La domanda che ora vi farete e’… dove sta la fregatura? Da nessuna parte, ovvero il sito guadagna dalla pubblicita’ che le aziende si fanno attraverso i prodotti e questo permette a Lockerz di poter offrire cio’ che offre, io personalmente non ho ancora avuto la possibilita’ di richiedere qualche “regalo” non avendo ancora PTZ a sufficienza pero’ ho avuto modo di scrivere al supporto per segnalare un bug riscontrato sul sito e mi hanno risposto in pochissimo tempo con la soluzione e in modo molto professionale, ma da quello che ho letto e dalla persona che mi ha invitato ho letto e sentito solo bene.

Per essere invitati, se volete, MANDATEMI UN EMAIL a: [email protected] ed io vi invito GRATUITAMENTE.

CONTATTATEMI CHE VI INVITO SUBITO...CIAO
 
Top
0 replies since 19/1/2010, 20:10   92 views
  Share